il distributore di latte appena munto

Già da alcuni anni gli impianti automatici di distribuzione del latte crudo sfuso e refrigerato sono in funzione con grande successo in Europa e nel resto del mondo, in Italia stanno riscuotendo enorme successo e sempre più persone cercano e scoprono la differenza tra il latte normalmente in commercio e il latte “vero”, appena munto. Ciò è stato favorito dalla sempre più crescente attenzione del consumatore che preferisce acquistare nei "farmer market" dove può trovare prodotti di altissima qualità a prezzi inferiori. Finalmente anche a Ferrara il latte crudo appena munto, dal produttore al consumatore.

 

come funziona

Funziona proprio come tutti gli altri distributori automatici come ad esempio quelli del caffè, di snack o di bibite ma è addirittura più facile da usare!

Basta inserire le monete nella gettoniera, avvicinare la bottiglia all'erogatore e premere il pulsante di avvio erogazione
La macchina calcola la quantità di latte corrispondente all'importo inserito ed inizia a riempire la vostra bottiglia. Se dovete cambiare bottiglia potete fermare l'erogazione con il tasto Stop e riprenderla dopo aver inserito la nuova bottiglia. Potete fermare e far ripartire l'erogazione tutte le volte che vorrete fino all'esaurimento dell'importo pagato.

Il distributore è refrigerato e mantiene la temperatura del latte sempre tra 0° C e + 4° C, in modo da mantenere inalterata la sua naturale bontà. Inoltre al suo interno si trova un sistema di lavaggio della nicchia erogatrice che interviene al termine di ogni prelievo di latte.

 

istruzioni per l'uso

Il distributore accetta monete da 5, 10, 20, 50 centesimi 1 e 2 Euro.
PER QUALSIASI NECESSITA' E' SEMPRE POSSIBILE INTERROMPERE L'EROGAZIONE PREMENDO STOP PER POI RIPRENDERLA PREMENDO NUOVAMENTE START.

Bastano 4 passaggi per gustarvi il nostro latte:

1) Inserisci le monete nella gettoniera corrispondenti alla quantità di latte che desideri acquistare.
Ad esempio: 1 Euro per 1 Litro - 50 centesimi per 1/2 Litro.

2) Apri lo sportello ed avvicina la bottiglia all'erogatore TENENDOLA LIEVEMENTE INCLINATA

3) Premi il pulsante START, inizierà l'erogazione del nostro latte di alta qualità munto poche ore prima

4) Attendi il termine dell'erogazione del latte e richiudi lo sportello

In base alla nuova ordinanza: Necessita di bollitura prima del consumo.

 

il contenitore

Puoi riutilizzare la tue bottiglie di vetro o plastica perfettamente pulite oppure acquistarle dal nostro distributore di bottiglie!La bottiglia di vetro è ecologica, la puoi riutilizzare continuamente: basta lavarla ogni volta anche in lavastoviglie.
Quella di plastica dell'acqua minerale la puoi riutilizzare per alcune volte, infine lavarla, comprimerla e riciclarla con la plastica.
Il nostro distributore è compatibile praticamente con tutti i contenitori di vetro e plastica: dalla bottiglietta di plastica da mezzo litro fino alla tanica da 5 litri.
Inoltre puoi trovare le bottiglie vuote di plastica e vetro anche presso i nostri distributori. La bottiglia di vetro ha capacità 1,1 litri, costa 0,50€ ed è riutilizzabile infinite volte.
Hai solo l'imbarazzo della scelta... Sia la bottiglia di vetro che quella di plastica sono molto eleganti e resistenti!

 

come si conserva

Conservalo in frigorifero nella tua bottiglia, preferibilmente in vetro ad una temperatura tra 0° C e 4° C, questo per dare continuità alla catena del freddo e mantenere inalterata la sua qualità.

Per beneficiare al massimo della sua freschezza consumalo nelle 48 ore. Consumalo comunque entro i 3 giorni dall'acquisto.
Se lo fai bollire può durare tranquillamente anche più giorni.

 

quanto costa

1 Euro = 1 Litro: da noi un litro di latte crudo costa solo un euro! E puoi prenderne quanto ne vuoi...

Ad esempio:
MEZZO LITRO = 50 centesimi
1 LITRO = 1 euro
1,5 LITRI = 1,50 euro
2 LITRI = 2 euro

Con la chiavetta MILK KEY il latte costa ancora meno! Scopri come.

E ricorda... tutti i nostri distributori sono SEMPRE APERTI 24 ore su 24!